Area Privata - Gestionali.it

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Area Privata

Curiamo la parte interattiva del Sito Internet con

  • Moduli richiesta informazioni online

  • Moduli Prenotazioni online

  • Moduli Consulenza online

  • Condivisione di link a pagine di interesse attraverso l'invio di e-mail ad amici

  • Condivisione di link a contenuti di interesse del Sito con Social Network


Oltre alla realizzazione del Sito Internet offriamo:


Registriamo/ Trasferiamo

  • un dominio di primo livello con nome scelto dal cliente a condizione che sia disponibile ad esempio: www.studiobello.it a pagamento o un dominio di secondo livello gratuito www.studiobello.gestionali.it .

  • un dominio di posta elettronica


Servizio di Hosting

  • Ospitiamo il Sito Internet realizzato sui nostri server, garantendo al cliente stabilità e continuità, assicurando:

  • la manutenzione del Sito

  • l’assistenza sulla gestione del Sito

  • il salvataggio dei dati contenuti nel Sito Internet

  • aggiornamento dei contenuti  

  • Offriamo al cliente l’aggiornamento dei contenuti del Sito garantendo chiarezza di espressione, correttezza sintattica e ricchezza di informazioni


Statistiche

Mettiamo a disposizione del cliente statistiche mensili sul numero di accessi al sito per quantificare l’affluenza di visitatori.
Le statistiche comprendono le seguenti informazioni:

  • Numero di visite al Sito

  • Visualizzazioni di pagine

  • Nuovi visitatori

  • Tempo medio sul Sito



Passiamo adesso ad analizzare la parte più produttiva del sito web che proponiamo.

L’idea è quella di utilizzare il web come strumento di produttività, facendo avvicinare il cliente allo studio e riducendo i costi generali di gestione dello studio.
Il sito si compone pertanto di due grandi sezioni, quella pubblica, visitabile da tutti e che volge a presentare lo Studio e a farlo conoscere, anche al fine di incrementare la clientela, e una parte riservata che permette l’erogazione di servizi gratuiti o a pagamento ai tuoi clienti.
Queste idee provengono dall’esperienza di una decina di colleghi commercialisti, ma siamo aperti a suggerimenti che possano migliorare le capacità dei servizi erogati ed il loro potenziamento.

Servizi offerti al cliente

Protocollo - documentale – Webgest

Inserimento documentazione fiscale via scanner o via foto;
Il cliente potrà inserire le scansioni delle fatture e gli elementi contabili, per lui sarà comodo poter visualizzare i documenti,l facendo ricerche e ristampe, e lo studio si troverà una parte delle registrazioni contabili fatte, utilizzando il software di contabilità Webgest, disponibile con il sito web. Potrai avere le contabilità forfettarie e quelle semplificate, già “elaborate” dal cliente stesso.

Documenti messi a disposizione del cliente

Elaborati, modelli unici, f24, ecc.
Potrai inserire nell’area riservata del cliente la documentazione che vorrai mettere a disposizione, evitando le continue richieste di modelli, fotocopie.
Potrai anche inserire i modelli F24 con le varie scadenze, affinché il cliente possa provvedere a prelevarle e stamparle, evidentemente potrai decidere a chi mandarli e notificargli, in automatico via email o SMS, la disponibilità del modello.

Utilizzo software contabile Webgest

Il tuo cliente potrà utilizzare il software contabile Webgest per emettere fatture e tenersi una contabilità interna. I dati inseriti saranno, chiaramente, disponibili per la successiva rielaborazione da parte dei clienti dello studio.

Avvisi alla clientela

Quando si approssimano le scadenze, una delle incombenze più fastidiose e costose è rappresentato dal’avvisare i clienti.
Quanto tempo restiamo al telefono per spiegare che l’IVA da versare è pari ad xxxx euro, e come mai, perché così tanto, ma quando si deve pagare, ecc.. . Con il tuo sito web, potrai inserire i dati del pagamento, avvisare il cliente automaticamente via email o SMS della scadenza e dell’importo, risparmiando enormemente tempo e denaro, avendo anche una traccia dell’avvenuto avviso.

Circolari, news, comunicazioni

Potrai inserire nell’area riservata anche news, notizie generali, comunicazioni varie, scadenziari, al fine di migliorare i rapporti con la clientela e diminuire il carico di lavoro. Il lavoro fatto per una categoria una volta, lo troverai pronto per tutti i clienti della categoria.

Inserimento dati per l’elaborazione dei cedolini

Per lo studio che non vuole dotarsi di proprio software per la gestione delle paghe, sarà data la possibilità di utilizzare un software per l’elaborazione dei cedolini. Il cliente dovrà inserire i dati relativi alle presenze e noi sviluppiamo gli elaborati mensili ed annuali.
Il rapporto con il cliente sarà sempre dello studio, che potrà fornire, se non attrezzato, anche questo servizio.

Lato Commercialista

Il commercialista avrà a disposizione n comodo pannelo di controllo per l’inserimento della documentazione al cliente ed al controllo di quanto da esso immesso. Potrà rielaborare con Webgest i dati contabili e gestire la contabilità.

Protocollo

Lo studio avrà a disposizione un protocollo interno per la gestione delle pratiche, sarà possibile stampare ricevute, assegnare la pratica ad un responsabile, seguirne gli sviluppi e calcolare le date di scadenza (nel caso ad esempio di avvisi di accertamento).
Inoltre sarà possibile protocollare tutti i documenti utili per la gestione dello studio, anche quelli propri e personali. Il programma prevede delle autorizzazioni per l’assegnazione dei poteri di gestione.
Il protocollo potrà servire anche come sistema documentale.

Fatturazione

Potrete fatturare le competenze ai clienti e riportarli nell’area a loro dedicata in automatico. Possono essere anche previsti degli automatismi di generazione documenti.

Comunicazioni

Avrete a disposizione un comodo mailer per spedizioni massive a tutti i clienti di notizie e news. Potranno essere inviate sia mail sia SMS a gruppi specifici a a solo un soggetto.
Nell’area pubblica sarà presente un client Skype per contattare e farvi contattare dai clienti a costo zero.

Documenti fiscali

Potete conservare per ogni cliente sia i modelli fiscali annuali (Unico, 730, 770, ec) e tutti i documenti che ne hanno fatto parte (scontrini, versamenti INPS, mutui, ecc,) . Ogni successiva richiesta da parte dell’amministrazione finanziaria o del cliente, potrà essere immediatamente soddisfatta.

 
 
 
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