WebGest - Gestionali.it

Vai ai contenuti

Menu principale:

WebGest

Il software per gestire il lavoro!

WebGest è il software CRM (Customer Relationship Management) innovativo e professionale di  personalizzabile secondo le esigenze dell'azienda. Il CRm è lo strumento che consente la gestione delle relazioni con i clienti, al fine di averne sempre monitorata la situazione, prevederne le necessità e mantenere viva nel cliente l'attenzione per l'azienda.
WebGest è un programma gestionale online, costituito da una serie di moduli che possono essere scelti e integrati in base alla realtà del luogo di lavoro.
Il software, di facile comprensione, non ha bisogno di installazione poiché Web based, ed è destinato agli studi e alle aziende di piccole e medie dimensioni che hanno bisogno di un sistema informativo flessibile e intuitivo.

WebGest  fornisce una considerevole gamma di funzionalità tra cui:

Marketing -- Incrementa l'efficacia delle attività di marketing grazie al supporto nelle fasi di pianificazione e controllo delle campagne di marketing, gestione dei lead, analisi dei risultati, segmentazione dei clienti, sviluppo di iniziative personalizzate, gestione delle azioni promozionali.
Vendite -- Migliora i risultati ottenibili su tutti i canali di vendita con funzionalità per pianificazione e previsione delle vendite, gestione delle aree geografiche di vendita, gestione di clienti e contatti, gestione di attività e opportunità, gestione di preventivi e ordini, gestione di contratti.
Service -- Sfrutta il potenziale della struttura di supporto, con funzionalità per la gestione dei servizi multicanale, pianificazione e ottimizzazione delle risorse, gestione delle attività di supporto, pianificazione e previsione dei servizi, servizio e supporto per i clienti, servizi professionali.
CRM Analitico -- Misura le prestazioni aziendali grazie a una gamma completa di funzioni di analisi che comprendono clienti, marketing, vendite, servizi e canali.
Applicazioni per la forza vendita -- Amplia il raggio d'azione grazie al supporto per le più recenti tecnologie mobili utilizzabili dalla forza vendita e dal team di supporto.
Interaction center -- Migliora l'efficienza dell'interfaccia con i clienti grazie a funzionalità per gestire telemarketing, televendite e servizi di supporto.

Con un solo software potrai gestire e migliorare:

• le attività di acquisizione clienti e il loro mantenimento

• le modalità di interazione e la cura rivolta ad essi

• l'assistenza e la risposta celere  alle loro esigenze

Inoltre WebGest  conserva  la memoria storica di tutti i rapporti aziendali.

Listino Prezzi del Modulo Anatocismo & Usura :

1 conto corrente      €  49,00   +  iva completo di perizia
3 conti correnti        € 118.90  +  iva completo di perizia
10 conti correnti      € 295.00  +  iva completo di perizia


Provalo in versione DEMO
: http://www.gestionali.it/demo-online.html

www.gestionali.it  -  info@gestionali.it - Tel. 0942 550660 - Fax 0942 551315 - www.avtomic.com


Scarica la Brochure

 
Torna ai contenuti | Torna al menu