Menu principale:
Il software per gestire il lavoro!
WebGest è il software CRM (Customer Relationship Management) innovativo e professionale di personalizzabile secondo le esigenze dell'azienda. Il CRm è lo strumento che consente la gestione delle relazioni con i clienti, al fine di averne sempre monitorata la situazione, prevederne le necessità e mantenere viva nel cliente l'attenzione per l'azienda.
WebGest è un programma gestionale online, costituito da una serie di moduli che possono essere scelti e integrati in base alla realtà del luogo di lavoro.
Il software, di facile comprensione, non ha bisogno di installazione poiché Web based, ed è destinato agli studi e alle aziende di piccole e medie dimensioni che hanno bisogno di un sistema informativo flessibile e intuitivo.
WebGest fornisce una considerevole gamma di funzionalità tra cui:
• Marketing -- Incrementa l'efficacia delle attività di marketing grazie al supporto nelle fasi di pianificazione e controllo delle campagne di marketing, gestione dei lead, analisi dei risultati, segmentazione dei clienti, sviluppo di iniziative personalizzate, gestione delle azioni promozionali.
• Vendite -- Migliora i risultati ottenibili su tutti i canali di vendita con funzionalità per pianificazione e previsione delle vendite, gestione delle aree geografiche di vendita, gestione di clienti e contatti, gestione di attività e opportunità, gestione di preventivi e ordini, gestione di contratti.
• Service -- Sfrutta il potenziale della struttura di supporto, con funzionalità per la gestione dei servizi multicanale, pianificazione e ottimizzazione delle risorse, gestione delle attività di supporto, pianificazione e previsione dei servizi, servizio e supporto per i clienti, servizi professionali.
• CRM Analitico -- Misura le prestazioni aziendali grazie a una gamma completa di funzioni di analisi che comprendono clienti, marketing, vendite, servizi e canali.
• Applicazioni per la forza vendita -- Amplia il raggio d'azione grazie al supporto per le più recenti tecnologie mobili utilizzabili dalla forza vendita e dal team di supporto.
• Interaction center -- Migliora l'efficienza dell'interfaccia con i clienti grazie a funzionalità per gestire telemarketing, televendite e servizi di supporto.
Con un solo software potrai gestire e migliorare:
• le attività di acquisizione clienti e il loro mantenimento
• le modalità di interazione e la cura rivolta ad essi
• l'assistenza e la risposta celere alle loro esigenze
Inoltre WebGest conserva la memoria storica di tutti i rapporti aziendali.
Listino Prezzi del Modulo Anatocismo & Usura :
1 conto corrente € 49,00 + iva completo di perizia
3 conti correnti € 118.90 + iva completo di perizia
10 conti correnti € 295.00 + iva completo di perizia
Provalo in versione DEMO: http://www.gestionali.it/demo-online.html
www.gestionali.it - info@gestionali.it - Tel. 0942 550660 - Fax 0942 551315 - www.avtomic.com
Scarica la Brochure